Una perla della vecchia Torino...

dal 1910 a torino

“Sotto i portici di via Sacchi si trova una vera perla della vecchia Torino:
la Profumeria Tina. Risale al 1910 ed è uno dei più antichi negozi della via. La sua vetrina dà bella mostra di sé nel sottoportico e si direbbe che il tempo qui si è fermato agli anni della Torino liberty, quando la nostra città era capitale italiana della moda, dell’eleganza e dello charme..." 

“ Il gusto neo-settecentesco ha pochissimi esempi in città ed è unico tra le profumerie: ricordava, già allora, la vecchia aristocrazia ed era sinonimo di importanza. Allora come oggi, la Profumeria Tina ha la capacità di sedurre; da una parte, per i profumi e i suoi percorsi olfattivi; dall’ altra, per la bellezza dei suoi locali" 

UN AMBIENTE UNICO

Una vasta scelta di prodotti, in un ambiente suggestivo e unico...

All’interno della profumeria troverete marchi espressione dell’alta cosmesi e della profumeria artistica, scelti accuratamente con l’intenzione di soddisfare le aspettative anche della clientela più esigente. Le nostre consulenti Vi accoglieranno mettendo a disposizione la loro professionalità e competenza al fine di trovare la fragranza più affine alla propria personalità, il make-up più adatto alla propria esigenza ed il cosmetico più efficace per il tipo di pelle.

PROFUMERIA

BIGIOTTERIA

IDEE REGALO

In evidenza

ESPERIENZE UNICHE
PENSATE PER TE

La Profumeria Tina ospita spesso eventi in collaborazione con le migliori case cosmetiche, occasione per offrire ai nostri clienti un trattamento personalizzato ed un’esperienza unica nel suo genere.

Ti aspettiamo

contact

Puoi trovarci dal Martedì al Sabato in Via Paolo Sacchi, 18 a Torino
Con il seguente orario: dalle 10:00 alle 19:30 (Con orario continuato)

011.440.72.97 - 392.774.84.36

info@profumeriatina.it

Marchi trattati

Profumeria | Idee regalo | Bigiotteria | Eventi

©2017 Profumeria Tina - Dal 1910 a Torino

Via Paolo Sacchi, 18 - 10144 TORINO - Tel. 011.440.72.97 - Cell. 392.77.48.36 - info@profumeriatina.it

Design by Arqua.it